Origi si allena in Belgio, il Milan lo aspetta per visite e firma

Manca davvero poco all’arrivo di Divock Origi al Milan e il belga, per non farsi trovare impreparato in vista delle visite mediche e del primo giorno di ritiro, è tornato ad allenarsi in palestra. L’attaccante, che si trova in Belgio per qualche ora di relax, è atteso a Milano in giornata e da domani dovrebbe partire l’iter per visite e firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.

Milan, fissate amichevoli con Zalaegerszegi TE e Marsiglia

Guarda il video

Milan, fissate amichevoli con Zalaegerszegi TE e Marsiglia

Origi si allena ad Anversa

Dopo aver mostrato ai propri followers il suo animo da “influencer”, Origi torna a pubblicare sui social degli scatti mentre si allena in palestra. Pesi, step e addominali per l’ex Liverpool, che suda con un chiaro obiettivo in mente: farsi trovare pronto per il Milan. Manca ancora la firma, ma il classe 1995 è promesso sposo dei rossoneri ormai da settimane e il suo gioco fa al caso dei campioni d’Italia. Origi, però, dovrà vedersela con Giroud per una maglia da titolare e già dai primi giorni di ritiro a Milanello cercherà di stupire Stefano Pioli.

A Milano per visite e firma

L’arrivo di Divock Origi a Milano è fissato per la serata di lunedì 27 giugno 2022. Il belga, che partirà da Anversa, dovrebbe arrivare poco dopo le 19 e soltanto nella giornata di domani effettuerà le visite mediche di rito prima di apporre nero su bianco l’accordo con i rossoneri. Il classe 1995 ex Liverpool si legherà al Milan con un quadriennale da 3,5 milioni di euro.

Mercato, trattative e affari delle big di Serie A: i movimenti squadra per squadra

Guarda la gallery

Mercato, trattative e affari delle big di Serie A: i movimenti squadra per squadra

Precedente Napoli, Meret resta e rinnova: sarà il titolare. Per Ospina futuro in Arabia: c'è l'Al Nassr Successivo Monza, Galliani: "Pinamonti e Joao Pedro difficili"